voglio respirarti
guardarti come non ti ho mai guardato
stringerti come non ho mai osato
baciarti toccarti come fosse la prima volta
…..è tutto ciò che voglio.


5 Commenti to “Voglio…”

  1.   brunella Says:

    wow… bellissimo post! è quello che vorrei anch’io :-) solo che lui non c’è o meglio fugge :-)

  2.   Ray Stantz Says:

    La vita non è fatta di questo… la vita serve a questo, ma non vi è composta. La vita è composta di esami e di compromessi. Di leccate di culo e di sacrifici. L’amore diventa solo un merdosissimo compromesso. Non farti illusioni. La vita non è come la vedi al cinema. Quella è come vorremmo che fosse.

  3.   pierre Says:

    Per Ray Stantz:

    la vita è fatta, come dici tu, di compromessi e leccate, è una verità, ma non la sola. I rapporti sono un compromesso, non l’amore perché posso permettermi che esso non lo sia. Non è la mia vita che non è come quella dei film, ma è quella dei film che non è come la mia perché appunto è mia ed io sono il regista e scelgo gli attori, i protagonisti e le comparse, e non devo farla come piace agli altri perché non devo venderla a nessuno. La vita è fatta di scelte, come lo è anche quella di non scegliere.

  4.   Degenerato_al_Massimo Says:

    L’immagine mi ha fatto pensare che questo sarà per me un anno di cambiamento, o meglio: cambiamento sentimentale, perchè il resto va alla grande :-)

    Sì, appena mi sarò ristabilito chiuderò in bellezza con Veruska, ma dopo ogni mia energia sarà incanalata alla creazione dell’LTR che desidero da anni…

  5.   . Says:

    vorrei capire cos’è questo scoglio che non mi fa respirare!!!